Citizen Lady Super Titanio

Cassa e bracciale in Super Titanio
con finitura al platino.


Oltre la bellezza, la perfezione.


Super Titanio

5 volte più resistente del normale titanio.
40% più leggero dell'acciaio inox.
Ipoallergenico.


Quadrante in madreperla con diamante incastonato.

Vetro zaffiro.


Super titanio. 5 volte meglio.

Il Super Titanio creato da Citizen ha eccezionali caratteristiche di robustezza: la sua resistenza è cinque volte superiore a quella del titanio mantenendo una straordinaria leggerezza.

È un materiale che non ha eguali nel settore ed è realizzato direttamente da Citizen in esclusiva per i suoi orologi.

il Super titanio ptic: nuova finitura al platino.

Un'ulteriore evoluzione che testimonia l‘incessante ricerca di miglioramento che caratterizza Citizen, dona al Super Titanio una luminosità fuori dal comune tramite un processo di finitura al platino.

La luce si riflette sulla superficie trattata al platino dando vita a effetti visivi di straordinaria brillantezza e vivacità, sottolineando la differenza tra superfici satinate e lucide, e le linee che caratterizzano il disegno di cassa e bracciale. La finitura al platino del Super Titanio PTIC rende ancora più pregiato un materiale già dotato di virtù eccezionali.

Luce è bellezza.

Niente risponde in modo così sorprendente alla carezza della luce come la nuova finitura al platino che viene realizzata sul Super Titanio PTIC. Ecco come la luce diventa bellezza allo stato puro.

Luce è energia.

Grazie al sistema Eco Drive la luce alimenta il funzionamento dell’orologio con una riserva di carica di almeno 6 mesi. Ecco come la luce diventa energia allo stato puro.

Citizen Eco Drive

Pura luce, pura energia.

La luce è energia pura. Un’energia pulita che Citizen è riuscita a “catturare” realizzando una tecnologia innovativa che immagazzina l’energia di qualsiasi fonte luminosa, anche artificiale.

Con il sistema Eco-Drive basta una minima esposizione alla luce per avere una infinita continuità di carica. Grazie all’energia accumulata l’orologio continua a funzionare anche al buio per un minimo di sei mesi, a seconda del modello. Per Citizen l’innovazione è parte integrante del proprio DNA. Lo era 40 anni fa, lo sarà anche domani.