Citizen Watch Italy S.p.A.

Richiesta informazioni

Assistenza Citizen

Per qualsiasi necessità di assistenza, revisione o riparazione del vostro orologio Citizen vi consigliamo di rivolgervi direttamente al Punto vendita presso il quale è stato effettuato l'acquisto. Potrete altresì chiedere assistenza ad altro punto vendita, comunque concessionario Citizen, o rivolgervi direttamente ai Centri Assistenza Citizen dislocati sul territorio nazionale. In caso di riparazione accertatevi che questa comunque sia effettuata da un Centro Assistenza Citizen e richiedete sempre una documentazione dell'intervento effettuato.

LIBRETTI ISTRUZIONE E ALTRI MATERIALI DI CORREDO.

Tutti gli orologi Citizen sono consegnati ai punti vendita corredati da relativo astuccio, garanzia e libretto istruzione (solo per i modelli ove questo sia previsto). Accertatevi che all'atto di acquisto l'orologio venga consegnato con tutto il corredo previsto e in caso di mancanza di un materiale di corredo richiedetelo al punto vendita. L'azienda Citizen non invia libretti di istruzioni, garanzie o astucci non consegnati dai punti vendita.

CATALOGHI E MATERIALE PUBBLICITARIO.

Presso i punti vendita sono disponibili materiali illustrativi delle collezioni Citizen (pieghevoli, brochure ecc.) sempre aggiornati. Inoltre, dalla sezione Cataloghi pubblicitari, potete scaricare gli stessi cataloghi in formato pdf.

LAVORA CON NOI.

E' possibile inviare la propria candidatura a curriculum@citizen.it.

ASSISTENZA WEB

Per qualsiasi comunicazione o feedback in merito al sito web o a problematiche di visualizzazione potete scrivere a webmaster@citizen.it.

Modulo richiesta informazioni

Per informazioni sui prodotti Citizen potete inviare le vostre richieste tramite il form sottostante.

Citizen Watch Italy S.p.A, in conformità con l'art.13 D.Lgs. 30/06/03 n°196 dichiara che: i dati qui raccolti hanno la sola finalità di fornire le informazioni richieste tramite form; tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. Il titolare del trattamento dati è Citizen Watch Italy S.p.A, con sede in via G.Di Vittorio 9/11 – 20065 Inzago- MI. I dati potranno essere comunicati a soggetti preposti alla gestione del servizio in oggetto e diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio stesso; l'interessato gode dei diritti di cui all' art 7 D.Gls 30/06/03 n°196; per esercitare tali diritti, l'interessato potrà rivolgersi a Citizen Watch Italy S.p.A, all'indirizzo sopra riportato.